Terrazza

L'ampia terrazza, volta a Sud, si affaccia sul giardino e via via, più giù accarezzando il verde dei declivio collinare, la vista si apre fino al mare. Sulla destra il promontorio di Monte Marcello (Parco naturale) e in lontananza l'Isola d'Elba.

Su questa terrazza viene servita la colazione degli ospiti della Pippola ( tempo permettendo) ed è a disposizione totale per il relax, un buon libro e al rosso del tramonto, nel silenzio della campagna con l'unico sottofondo dei cinguettii, nel profumo dei fiori e piante, un aperitivo ristoratore.

La terrazza è a disposizione degli ospiti per consumare i propri pasti cucinati in autonomia.

Cucina

La cucina è a completa disposizione degli ospiti che possono preparare i propri pasti.

Fornita di forno elettrico e forno a microonde, frigorifero e tutti i piccoli elettrodomestici necessari per una cucina casalinga.

Provvista di macchina per caffè espresso e cappuccino, bollitore, cuoci uova elettrico, macchina del caffè americano, macchina per hot dog

Sala

Il salotto della Pippola è un accogliente e luminoso ambiente con il camino e si apre con due porte finestre sulla terrazza.

Il buffet della colazione è allestito in questa sala. Qui, in caso di brutto tempo, può essere consumata la colazione.

La sala è dotata di un televisore a schermo piatto, due poltrone e divanetto

Il Giardino

Un prato affacciato sul vigneto, il mare  davanti.

Ulivi, piante, fiori.

Due amache pronte ad accogliere e dondolare gli ospiti.

Di giorno, al sole, nel canto delle cicale e nel profumo del mare che sale dalla collina mentre alla sera, sotto il cielo incredibilmente stellato, nel canto dei grilli e nel profumo della brezza profumata dai fiori notturni.

Per le fantastiche grigliate degli ospiti, in giardino, un grande ed efficiente barbecue americano.